
Ecco finalmente arrivato il momento di presentarvi i sei finalisti del primo contest organizzato dal nostro blog. Prima di farvi sapere quali racconti, fra quelli pervenuti, sono stati scelti dalla nostra redazione, vogliamo ringraziare tutti i partecipanti. Siete stati più numerosi di quanto ci aspettassimo e tutti i racconti pervenuti erano di ottimo livello, per cui la scelta non è stata facile.
Una scelta comunque andava fatta e, dopo animate discussioni, abbiamo individuato i sei racconti che più ci hanno colpiti per originalità e stile.
Ora inizia la seconda fase per individuare il vincitore assoluto del contest. Di seguito troverete i link ai singoli racconti selezionati e al sondaggio tramite il quale potrete esprimere le vostre preferenze. Sarà possibile esprimere una sola preferenza, valutate bene il racconto che più vi piace perché, una volta votato, non sarà possibile modificare la propria scelta.
Toccò a Paola
https://www.unamodestaproposta.it/2020/04/20/tocco-a-paola/
La vendetta di Rosa Scalfitti
https://www.unamodestaproposta.it/2020/04/20/la-vendetta-di-rosa-scalfitti/
Morte di un pittore
https://www.unamodestaproposta.it/2020/04/20/morte-di-un-pittore/
Una risata ci salverà
https://www.unamodestaproposta.it/2020/04/20/una-risata-ci-salvera/
Troppo tardi
https://www.unamodestaproposta.it/2020/04/20/troppo-tardi/
Covid coiffeur
https://www.unamodestaproposta.it/2020/04/20/covid-coiffeur/
Vi invitiamo anche a condividere questo post, in modo che quante più persone possibili possano leggere i sei racconti e votare il proprio preferito.
Il vincitore riceverà come premio una copia del romanzo Chi decide cosa è male del Collettivo Volkmann e una copia del romanzo Memorial di Massimo Fagarazzi, entrambi editi dalla casa editrice Tragopano.
Vi ricordiamo che potrete votare entro la mezzanotte del 24 aprile.
In bocca al lupo ai sei finalisti, diffondiamo il virus della lettura e della scrittura!