i bloggers

ATTUALMENTE SCRIVENTI

 

esplorazione-nasa-01-800x1200

Manù il G.V.

Ritrovati in una vecchia cantina a Widecreek, i suoi manoscritti rivelano rari cenni biografici; fonti indirette attestano che focale fu, a Berlino, una (finora) taciuta, rovinosa relazione col Duca Bianco: che lo portò a disconnettere per sempre la luce della sua stella. Da anni sono più d’una Personalità, all’interno del circolo filologico LaLupAlata, ad agire su tali scritti senza tempo; e proprio questo portale è stato scelto per divulgare i loro esiti. Avvoi.
“Errat Ululatum Senis Divi Aegyptio”

esplorazione-nasa-01-800x1200

Cesare – Lushush

Un ragazzo di 26 anni Nerd assolutamente fuori dalla normalità con una visione del mondo psicostrobica – allucinata, dovuta a qualche mistura di the che beve regolarmente come da tradizione elfica, perché si sa gli elfi non ce la raccontano giusta.
Vaga di racconto in racconto, dal fantasy al giallo dal saggio al sci-fi, ricercando la follia di questo povero mondo e crollando nel vortice caotico senza fine delle serie tv, che vuole recuperare ma non ci riesce.

esplorazione-nasa-01-800x1200

Francesco

Ama le storie, di ogni tipologia e genere, nella continua ed insaziabile ricerca di quelle piccole e luminose idee che vi sono racchiuse. Da esse trae ispirazione per creare nuove storie, perché solo attraverso le storie si può creare qualcosa che non è mai esistito, vivere in mondi sconosciuti, amare e conoscere persone delle quali non potremmo mai fare la conoscenza.

 

esplorazione-nasa-01-800x1200

Alice – FK

Non chiedetemi del Paese delle Meraviglie. Se ve la sentite però posso mostrarvene qualche scorcio nei miei racconti, anche se non vi troverete solo meraviglie. Di più su di me non dirò. Non vi serve sapere.

 

 

esplorazione-nasa-01-800x1200

Paolo Costa – Lazarus

Le ha provate tutte: salire in alta montagna; scalare vette economiche; ritrovarsi in buche profonde.
Alla fine di tutto, ciò che lo ha salvato è stata la musica che pratica in spregio alle regole costituite, la montagna che si lascia frequentare in viaggi lenti, la scrittura e chi lo sopporta accogliendolo.
Ogni ripartenza una nuova vita.
Ah, alla fine ha imparato a galleggiare.

 

IN ATTESA DI RIPARTENZA

Fantoccia

DonnaFlor

Nereo Maggiani

Narigorm

Fai conoscere il blog